Distribuzione Tableau
in locale o su cloud?

La scelta dipende dalle caratteristiche e dagli obiettivi della tua azienda

La piattaforma Tableau si caratterizza per essere flessibile e sapersi adattare alle esigenze delle aziende.
Per questo motivo, quando installi e configuri Tableau devi scegliere la distribuzione più efficace per le caratteristiche della tua infrastruttura aziendale e per i tuoi obiettivi.

TABLEAU PREMIER RESELLER PARTNER

TABLEAU SERVICES PARTNER

APPROFONDISCI

UNO STRUMENTO FLESSIBILE CHE SI ADATTA AL TUO AMBIENTE

Uno dei pregi di Tableau è la flessibilità. Si adatta e si integra al tuo ambiente di lavoro e alle infrastrutture dati che già usi.

Linux o Windows? Locale o cloud? Autenticazione locale o basata su Active Directory/LDAP? Utilizzo di SAML/Kerberos per il Single Sign On (SSO) o di un SSO custom?

E ancora, configurazione di firewall e reverse proxy per l’esposizione su Internet sì o no? E l’embedding di Tableau Server in web application o web portal tramite Tableau API?

PER TIRARE FUORI TUTTO IL POTENZIALE DELLA DATA VISUALIZATION CON TABLEAU DEVI FARE SCELTE MIRATE

COME SCEGLIERE
LA DISTRIBUZIONE
CHE FA PER TE

I nostri Data Architect hanno alle spalle molti anni di esperienza e decine di installazioni di Tableau Server. Per questo possiamo supportarti a scegliere la distribuzione, a installare Tableau e a ottimizzare le performance per centrare i tuoi obiettivi.

Se hai deciso di acquistare delle licenze Tableau ed hai bisogno di supporto per capire qual è la distribuzione migliore per la tua azienda, usa il form a fianco per contattarci.

Chiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno, ti risponderanno i nostri esperti.

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso esplicito al trattamento dei dati inseriti *