Forum PA 2018 1° Seminario: “TAVOLA ROTONDA”: Performance, Trasparenza, Privacy (GDPR) alla luce dell’Evoluzione Normativa

Nell’occasione saranno presentate tutte le ultime novità per le PA in tempi di continua evoluzione normativa.
Martedì 22 maggio ore 11:50-12:50, Roma convention center “La Nuvola”

“LA TAVOLA ROTONDA”, promossa da Strategic PA® e coordinata da Bruno Susio Presidente OIV Roma Capitale, presenta il parere di Esperti in materia, riguardo il corretto allineamento agli ultimi adempimenti normativi inerenti la PA.

E’ In tempi di continua evoluzione normativa che assumono importanza le novità per le PA.

“LA TAVOLA ROTONDA”, promossa da Strategic PA® e coordinata da Bruno Susio Presidente OIV Roma Capitale, presenta il parere di Esperti in materia riguardo il corretto allineamento agli ultimi adempimenti normativi inerenti la PA.

Scopri le ultime modifiche in materia di Valutazione della Performance, apportate al D.lgs 150/09 dal D.lgs 74/2017, in materia di Trasparenza e Privacy d.lgs. 196/2003 e Data Protection GDPR e perché è sempre più importante per le PA, oggi, allinearsi ai principi delle ultime evoluzioni normative.

E per una una visione reale e pratica dell’allineamento normativo delle PA, presenteremo le ultime novità di STRATEGIC PA®, la piattaforma software completa e sempre aggiornata, per la valutazione delle Performance e il Controllo Strategico degli Enti.

Vieni a trovarci al FORUM PA 2018
Non mancare

Chairman: Bruno Susio, Presidente OIV Roma Capitale

Partecipano alla Tavola Rotonda:

  • MARIA VALERIA FERACO, Avvocato penalista, esperta in materia di responsabilità da reato degli enti. Consulente e formatore in materia di prevenzione della corruzione, trasparenza e privacy.
  • MARIO COLLEVECCHIO, Professore della Scuola di Specializzazione in Studi sull’Amministrazione Pubblica (SPISA) dell’Alma Mater Studiorum di Bologna esperto in management e in strumenti di programmazione e di bilancio nella PA.
  • MASSIMO IPPOLITI, Esperto in organizzazione e pianificazione strategica, membro di organismi di valutazione.
  • GIAMPIERO BOMBA, Analista funzionale STRATEGIC PA®. Esperto applicazioni software per la Pubblica Amministrazione.

Martedì 22 maggio ore 11:50-12:50
Roma convention center “La Nuvola”