IL SEMINARIO ORGANIZZATO DA ECOH MEDIA AL CYBER SECURITY FORUM

La nostra business unit ISEC, dedicata alla sicurezza informatica, è partner Diamond del Cyber Security Forum 2019, al porto turistico Marina di Pescara, il 16 e il 17 maggio 2019, nel contesto di Expo Security 2019.

In questa occasione, il 16 maggio alle ore 14.30 organizziamo il seminario:

“La Cybersecurity nelle aziende: nuove sfide tecnologiche

Ecoh Media e AlienVault® – GDPR, 5G, IOT l’esigenza di una gestione unificata della Sicurezza Informatica

Interverranno:

prof. Antonio Teti – Università G. D’Annunzio Docente Security Intelligence, IT Manager

Fabio Di Nicola – Ecoh Media Project Manager

Nunzio D’Oria – Westcon AlienVault Specialist

REGISTRATI all’evento

I relatori

Antonio Teti

Laureato con lode in Economia e Management , Antonio Teti è Dottore di Ricerca (Ph.D.) in Economics and Business, con una ricerca sulla Technology Intelligence. È responsabile del Settore Sistemi Informativi e Innovazione Tecnologica – Area Servizi Informatici dell’Università “G.D’Annunzio” di Chieti-Pescara.

È docente di Cyber Intelligence al Corso di Alta Formazione in CyberIntelligence del Link Campus University di Roma e docente di Cyber Espionage e Cyber Counterintelligence al Master universitario di secondo livello in Cyber Security intraschools della LUISS – Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” di Roma.

Ricopre anche il ruolo di professore incaricato di IT Governance e Big Data al Corso di Laurea Magistrale di Economia e Management all’università D’Annunzio. Collabora per attività di ricerca, formazione e consulenza con diverse università italiane e straniere, istituzioni governative, aziende pubbliche e private.

CV completo >>

Fabio Di Nicola

È responsabile in Ecoh Media della Business Unit ISEC, dedicata alla sicurezza informatica. In azienda, svolge incarichi di Unit Manager e Team Manager avvalendosi della collaborazione di 30 specialisti di Cyber Security. Ha alle spalle 20 anni di esperienze in campo metodologico, funzionale e tecnologico, realizzando progetti applicativi attraverso la predisposizione di metodologie, analisi dei requisiti, progettazione e implementazione di soluzioni custom-tailored.

CV completo >>

Nunzio D’Oria

AlienVault® specialist per Westcon Group, Nunzio D’Oria lavora da oltre 30 anni nel mondo delle telecomunicazioni, ricoprendo ruoli di responsabilità. Ha svolto molte attività all’estero, presso aziende multinazionali. Ha competenze specialistiche per AlienVault®, prodotto dedicato alla sicurezza informatica, che riunisce in una sola piattaforma molte funzionalità di cybersecurity.

Cv completo >>

Seguici su Linkedin per restare aggiornato!