Prisma Access

La sicurezza della tua azienda in Cloud

Prisma Access di Palo Alto Networks è lo strumento di cui hai bisogno per mettere le basi per un sistema di sicurezza informatica aziendale in cloud, per tutti gli utenti e le sedi della tua azienda anche da remoto. 

Come lavora Prisma Access

Prisma Access lavora su un’infrastruttura cloud-based appositamente costruita che consolida tutte le funzionalità di networking e sicurezza necessarie alle organizzazioni, in un’unica piattaforma.

Dal 2019 ha implementato nuove funzionalità software-defined wide area network (SD-WAN) e data loss prevention (DLP) diventando una delle piattaforme Secure Access Service Edge (SASE) più avanzate e complete.

Le organizzazioni che adottano questo strumento stanno abilitando i loro dipendenti a lavorare in sicurezza anche da remoto e in modalità flessibile.

Prisma Access è anche un servizio qualificato per il Cloud della Pubblica Amministrazione italiana. La scheda tecnica è disponibile sul Marketplace di AGID.

Cosa ottieni scegliendo Prisma Access di Palo Alto

Prisma Access di Palo Alto Network oggi è fuori di dubbio una delle migliori piattaforme di cloud security, di certo la più completa. Non ha pari nella protezione di accessi, informazioni e applicativi. Il vantaggio bonus è che riesce a darti questo standard di sicurezza senza rallentare l’azienda e con una gestione semplice.

Ecco i principali benefici che ottieni con Prima Access:

  • Ti dà una protezione superiore per tutte le applicazioni e i dati, attraverso la protezione dell’accesso remoto a tutti i dati privilegiati, tramite il traffico basato su Web e non Web, con conseguente riduzione del rischio di violazione;
  • Prisma Access è uno strumento che ti garantisce una sicurezza completa. Avrai il best-in-class in un’unica piattaforma distribuita nel cloud, che fornisce una copertura di sicurezza superiore rispetto a qualsiasi altra soluzione sul mercato;•
  • Vivrai un’esperienza utente ottimizzata, basata su una rete a elevata scalabilità con latenza estremamente bassa e supportata da SLA di massimo livello nel settore, che garantiscono la migliore esperienza digitale per gli utenti finali.

Perché Prisma Access è diverso dagli altri

Fornisce più servizi di sicurezza

Usa le funzionalità di sicurezza per la prevenzione avanzata delle minacce, filtro web, sandbox, sicurezza DNS, prevenzione del furto di credenziali, DLP e politiche di Next Generation Firewall basate sul profilo delle informazioni da utente ad applicazione e host.

Progettato nel cloud

Prisma Access utilizza un’infrastruttura basata su cloud comune che offre protezione ad oltre 100 località in tutto il mondo in 76 paesi. I clienti gestiscono le proprie politiche di sicurezza con le proprie istanze cloud dedicate, che forniscono l’isolamento del traffico per la privacy.

Fornisce una rete e una sicurezza coerenti

A differenza delle soluzioni perimetrali o proxy convenzionali definite dal software , Prisma Access fornisce reti per tutte le applicazioni e una sicurezza costante che assicura che vengano applicate le stesse politiche in ogni momento.