Globalprotect

Security access management (anche in smart working)

Globalprotect di Palo Alto Networks è molto più che una VPN o un antivirus.

Protegge il lavoro da mobile e da remoto, estendendo la sicurezza di Prima Access e del Next Generation Firewall di Palo Alto a tutti gli utenti, anche in smart working.

La global protection di Palo Alto porta la sicurezza da remoto ad un livello superiore per tutti i dipendenti aziendali, estendendo le policy di sicurezza a qualsiasi latitudine e longitudine. Ovunque ci sia un dipendente della tua azienda, Globalprotect protegge la rete.

La cyber security in smart working o in modalità ibrida

Lo smart working e il lavoro ibrido sono ormai diventati normalità, ma comportano dei rischi per quanto riguarda la sicurezza informatica. Il perimetro da proteggere è esteso e dislocato. I vecchi VPN non sono più adeguati per proteggere le connessioni da remoto. Gli hacker e i malware si sono evoluti di pari passo, sfruttando le nuove vulnerabilità con soluzioni di attacco sempre più avanzate ed efficaci.

Infatti, con la pandemia, il numero di attacchi informatici è aumentato e sempre più aziende stanno cercando gli strumenti più efficaci per proteggere le proprie reti.

Un attacco informatico può danneggiare economicamente un’organizzazione, ma anche dal punto di vista della reputazione. Inoltre, i dati personali devono essere adeguatamente protetti anche in ottemperanza al GDPR Europeo.

Lavorare in smart working può essere rischioso… a meno che non scegli un software di cybersecurity che protegga anche gli smart workers liberando le potenzialità dell’azienda di lavorare in modo  sempre più flessibile.

Questo è proprio l’obiettivo di Palo Alto Globalprotect!