Presenti 16 e 17 maggio a Pescara con due contact point e uno speech

Il 16 e il 17 maggio, il team di ISEC, la Business Unit di Ecoh Media dedicata alla sicurezza informatica, sarà presente al Cyber Security Forum, all’interno del Polo Fieristico del Porto Turistico Marina di Pescara, allestito per l’Expo Security 2019.

L’evento del Cyber Security Forum di Pescara ha lo scopo di “analizzare lo stato della cybersecurity delineandone le prospettive, cercando di creare una cultura focalizzata sui temi della sicurezza delle informazioni, delle reti e delle infrastrutture informatiche”. Temi, questi, che sono al centro non solo delle agende delle aziende private, ma anche di Pubbliche Amministrazioni, aziende ospedaliere e delle normative euopee, basti pensare al grande impatto del GDPR nella gestione dei dati personali.

Con due contact center ed un interessante seminario dal titolo La cybersecurity nelle aziende: nuove sfide tecnologiche che si terrà il 16 maggio alle ore 15,00. Approfondiremo il tema della necessità di una gestione unificata della sicurezza da parte delle aziende.

Per l’occasione, oltre agli specialisti ISEC, interverrà il Prof. Antonio Teti, Docente di Cyber Intelligence e Responsabile del Settore Sistemi Informativi e Innovazione Tecnologica dell’Università Gabriele D’Annunzio

Il forum sarà anche l’occasione per presentare AlienVault®, una piattaforma software unificata dedicata alla sicurezza informatica, che consente di gestire, con una visione d’insieme, i diversi aspetti della cyber security aziendale, i nostri esperti di ISEC ne curano l’installazione e la configurazione.

Seguici su Linkedin per restare aggiornato sul programma del Cyber Security Forum.