L’azienda si conferma credibile e affidabile in un mercato in continua evoluzione

Nel 2018 Ecoh Media ha raddoppiato il suo capitale sociale da € 60.000 a € 120.000. La scelta effettuata dal Management dell’Azienda rende Ecoh Media più stabile sul piano economico e più affidabile nell’accesso al credito, con ricadute positive sulla tutela del lavoro dei dipendenti e nella credibilità dell’azienda nei confronti di fornitori, partner e clienti.

“L’aumento del capitale sociale”, spiega la Direzione di Ecoh Media, “è in linea con i buoni risultati produttivi che abbiamo ottenuto in tempi recenti. Abbiamo perciò scelto di conferire un capitale consono alle attuali dimensioni della società, per raggiungere una stabilità sempre maggiore e avere garanzie sempre più forti per il futuro”.

La decisione si inquadra in un processo che vede l’azienda sempre al passo con le esigenze del mercato e della società. Ecoh Media, è nata nel 1996 come ditta specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed enti pubblici. Nel corso degli anni, ha perfezionato partnership importanti come quelle con Tableau, Oracle, Aprimo, Exasol, Fortinet, solo per citarne alcune, e ha realizzato piattaforme applicative innovative quali Strategic PA® e Ready To Export®.