Ecoh Media presente come sponsor al Connext di Confindustria Chieti Pescara

Quale occasione migliore per conoscersi di persona, se non una giornata di incontri B2B? Il team di Ecoh Media sarà presente all’Ex Aurum di Pescara, venerdì 29 novembre, per incontrare le aziende del territorio in occasione del Connext Chieti Pescara.

Si tratta di un evento nazionale di Confindustria, articolato in eventi locali, per dare alle imprese la possibilità di fare networking e la business community.

Come riportato su chpe.connext.confindustria.it, le imprese che partecipano all’evento “si potranno profilare online, in modo creare il giusto match in base ai propri interessi e alle proprie necessità”. Grazie al Marketplace Digitale, le aziende saranno in vetrina per farsi conoscere da potenziali clienti, fornitori, partner e avranno opportunità di confronto costruttivo con associazioni, imprenditori e PA.

Ecoh Media ci sarà, sia come azienda presente nel Marketplace, per incontrare i team delle altre aziende, sia come sponsor dell’evento, per sostenere l’iniziativa di locale di networking.

Per Franco Silvi, Sales Manager di Ecoh Media “il Connext Chieti Pescara è l’occasione che vogliamo cogliere per conoscere di persona le aziende del territorio e le persone che ne fanno parte, perché fare rete è sempre un’opportunità di crescita.

Proprio per questo abbiamo deciso da un lato di sostenere l’evento, come sponsor, e dall’altro desideriamo far conoscere e mettere a disposizione dei colleghi di altre aziende la nostra expertise nell’ambito della protezione dei dati e della Business Intelligence. Sono due elementi sempre più cruciali per la crescita delle imprese”.

Ti va di conoscere di persona il team di Ecoh Media? Compila il form online e…

Fissa un incontro!

Tutte le altre informazioni sull’evento sono reperibili online sul sito del Connext Chieti Pescara.

Seguici su Linkedin per restare aggiornato!