Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Blog
Case Studies
News
{ "homeurl": "http://www.ecohmedia.com/", "resultstype": "vertical", "resultsposition": "hover", "itemscount": 4, "imagewidth": 70, "imageheight": 70, "resultitemheight": "70px", "showauthor": 0, "showdate": 0, "showdescription": 1, "charcount": 3, "noresultstext": "No results!", "didyoumeantext": "Did you mean:", "defaultImage": "http://www.ecohmedia.com/wp-content/plugins/ajax-search-lite/img/default.jpg", "highlight": 0, "highlightwholewords": 0, "scrollToResults": 0, "resultareaclickable": 1, "defaultsearchtext": "", "autocomplete": { "enabled" : 1, "lang" : "en" }, "triggerontype": 1, "triggeronclick": 1, "redirectonclick": 0, "trigger_on_facet_change": 0, "settingsimagepos": "right", "hresultanimation": "fx-none", "vresultanimation": "fx-none", "hresulthidedesc": "1", "prescontainerheight": "400px", "pshowsubtitle": "0", "pshowdesc": "1", "closeOnDocClick": 1, "iifNoImage": "description", "iiRows": 2, "iitemsWidth": 200, "iitemsHeight": 200, "iishowOverlay": 1, "iiblurOverlay": 1, "iihideContent": 1, "iianimation": "1", "analytics": 0, "analyticsString": "ajax_search-{asl_term}" }
Contattaci: +39 0331 259880 | +39 085 9431161 | +39 06 98381868

Anteprima partnership ECOH MEDIA – TABLEAU

Il software di Business Intelligence con la più rapida crescita in tutto il mondo

Tableau Partner LogoEcoh Media, da sempre all’avanguardia nelle soluzioni ICT innovative, è lieta di presentare in anteprima la sua nuova partnership con Tableau, la società di software per la Business Intelligence con la più rapida crescita in tutto il mondo.

Tableau 7.0 è un punto di riferimento nell’ambito del Data Discovery e della Data Visualization perchè consente a chiunque di vedere, analizzare e comprendere i propri dati, in qualsiasi dimensione o formato, in modo semplice, intuitivo e veloce.

La sua tecnologia brevettata VizQL™ rende la visualizzazione interattiva dei dati una parte integrante del processo di comprensione delle informazioni, creando subito una rappresentazione visuale dei dati e offrendo un feedback visivo durante tutto il processo di analisi. Il risultato è una comprensione più immediata e approfondita dei dati molto più velocemente rispetto ai metodi convenzionali, fino a 10-100 volte più veloce.

Visual Gallery

campagne.screenshot_tableau.screenshot_9gk-is-179
campagne.screenshot_tableau.screenshot_7gk-is-179
campagne.screenshot_tableau.screenshot_8gk-is-179
campagne.screenshot_tableau.screenshot_6gk-is-179
campagne.screenshot_tableau.screenshot_3gk-is-179
campagne.screenshot_tableau.screenshot_5gk-is-179
campagne.screenshot_tableau.screenshot_2gk-is-179
campagne.screenshot_tableau.screenshot_1gk-is-179

I dati possono essere presenti in un foglio Excel, in un Database Relazionale Oracle, SQL Server, DB2 o open source, in un Cubo Multidimensionale SAP BW, Hyperion Essbase o Microsoft SSAS, in un Warehouse massicciamente parallelo Teradata, Vertica o Netezza, e in molti altri ancora come Sybase IQ, Greenplum, Aster o Cloudera Hadoop a supporto della Big Data Analytics.

L’ampia disponibilità di connettori ai dati con Tableau 7.0 si arricchisce con la possibilità di accedere “mescolando” i dati provenienti da più sorgenti (Data Blending) in un singolo foglio di lavoro.

Tableau datablending

Anche il Data Engine di Tableau 7.0 lo rende unico nel panorama delle soluzioni di BI poiché offre i benefici di velocità e di performance di una soluzione “in-memory” senza la limitazione che i dati debbano risiedere tutti in memoria. La sua struttura analitica “column-based” ad alte prestazioni è in grado di sfruttare le caratteristiche hardware e la gerarchia completa di memoria della macchina ospitante, dai dischi fissi alla cache di primo livello.
Tableau Data Engine

Con questo motore Tableau 7.0 può effettuare query complesse con filtri multidimensionali, aggregazioni e calcoli statistici anche su sorgenti dati scarsamente performanti. Ma allo stesso tempo può affidarne l’esecuzione direttamente alla sorgente in presenza di database con adeguate prestazioni fino ai Warehouse massivi e paralleli in grado di analizzare Petabytes di dati in tempo reale.

Tabelau Data Engine